Avvocato Gaetano Massimo Marrara a Firenze

Gaetano Massimo Marrara

Avvocato penalista a Firenze


Informazioni generali

L'Avv. Gaetano Massimo Marrara è un professionista serio e preparato, che, da oltre quindici anni, opera nel settore del penale/carcerario, prestando assistenza difensiva a chiunque risulti accusato di reato o vittima di reato. Laureatosi, nel 2003, all'Università di Giurisprudenza di Pisa, ha immediatamente intrapreso la carriera legale, formandosi in prestigiosi studi legali di Reggio Calabria e di Firenze. Nel corso della sua carriera, ha seguito centinaia di casi, difendendo, con passione e impegno, persone accusate o rimaste vittime di qualsiasi tipo reato (omicidi, furti, rapine, traffico di droga ecc...).

Esperienza


Diritto penale

Opero nel settore del penale/carcerario oramai da oltre quindici anni e ho prestato assistenza a decine di clienti, i quali, nella stragrande maggioranza dei casi, sono rimasti pienamente soddisfatti del mio operato. I buoni risultati ottenuti nel corso della mia carriera sono frutto dell'esperienza maturata quotidianamente sul campo, ma anche il risultato di studio e aggiornamento professionale costante.


Violenza

Anche con riferimento ai procedimenti aventi ad oggetto la violenza di ogni genere, sia esercitata che ricevuta, mi sono occupato di numerosissimi casi e vanto una certa competenza in tale materia.


Stalking e molestie

Nel corso degli anni mi sono occupato di difendere anche persone imputate per stalking e molestie di ogni tipo e, per esperienza, posso affermare che, in tali casi, la difesa dell'imputato svolge un ruolo veramente cruciale, perché si tratta di far crollare il castello di menzogne tirato sù dalla presunta vittima del reato, esattamente come nei processi per violenza sessuale.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Discriminazione, Incidenti stradali, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Gaetano Massimo Marrara
Via Pistoiese N. 136/p
Firenze (FI)

Sede secondaria:
Via Nazionale N. 71
Dicomano (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marrara:

Contatta l'Avv. Marrara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy