Avvocato Gaspare Aiello a Cosenza

Gaspare Aiello

Avvocato a Cosenza


Informazioni generali

L'Avv. Gaspare Aiello opera da oltre 10 anni sul territorio calabrese, in special mondo nella provincia di Cosenza si occupa diritto civile in generale. Tra le varie specializzazioni può contare su una importante esperienza nell'ambito del recupero crediti, diritto commerciale, diritto societario, diritto assicurativo, diritto tributario e diritto del lavoro. E' bene comprendere che le materie predette sono ricche di spunti e interazioni che le connettono tra di loro. E' bene affidarsi ad un professionista che è in grado di risolvere problematiche legali interconnesse.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile si inserisce nell’ambito del diritto privato e regola i rapporti che si stabiliscono in materia di famiglia, di proprietà, di contratti, di successione ereditaria, materie su cui ho basato la mia formazione.


Diritto commerciale e societario

Facilitato dall'essere stato sempre a stretto contatto con le aziende di famiglia, nonché consulente di molte aziende presenti sul territorio, ho potuto espandere la mia conoscenza in materia.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho seguito innumerevoli procedure fallimentari e concorsuali, sia dalla parte del creditore che del debitore, con ottimi risultati.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Pignoramento, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Diritto tributario, Fusioni e acquisizioni, Investimenti, Usura, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gaspare Aiello
Via Negroni 13
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aiello:

Contatta l'Avv. Aiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy