Avvocato Gennaro Sfarzo a Pozzuoli

Gennaro Sfarzo

Avvocato a Pozzuoli


Informazioni generali

Sono Gennaro Sfarzo, avvocato civilista da oltre 20 anni. Nel corso della mia esperienza professionale ho sempre offerto un rapporto personale e diretto con i miei clienti. Il mio impegno e’ quello di seguire ogni caso da vicino, cercando la soluzione più pratica e conveniente, prima in sede extragiudiziale, o affrontando con professionalità ogni controversia in sede giudiziale, con l’obiettivo di ottenere sempre un risultato che soddisfi i miei assistiti.

Esperienza


Sfratto

L’aver rappresentato, nel corso della mia esperienza professionale, sia locatori che conduttori, mi ha dato l’opportunità di conoscere gli aspetti più complicati di questa materia, che mi permette di affrontare le questioni più controverse.


Recupero crediti

La crisi economica degli ultimi anni ha determinato inevitabilmente un aumento delle richieste di recupero crediti nei confronti dei più disparati soggetti e dal punto di vista professionale ciò ha accresciuto la mia esperienza in questo campo.


Separazione

Ho seguito numerose separazioni sia di coppie che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. In quanto padre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Divorzio, Locazioni, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gennaro Sfarzo
Via Ragnisco 19
Pozzuoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sfarzo:

Contatta l'Avv. Sfarzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy