Avvocato Giacomo Spinaci a Senigallia

Giacomo Spinaci

Avvocato a Senigallia


Informazioni generali

Lo Studio è una realtà professionale indipendente che offre un innovativo modello organizzativo basato sulla creazione di un rapporto fiduciario con il Cliente, al fine di dedicargli un servizio personalizzato ed efficiente con risposte rapide e puntuali a tutte le sue esigenze sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Obiettivo primario riveste l’analisi della fattispecie che interessa il Cliente e la comprensione delle problematiche sottese, per proporre gli strumenti legali più appropriati e più rispondenti alle sue necessità ed approdare nel più breve tempo possibile alla risoluzione delle questioni.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Notevole esperienza maturata nel contenzioso contro gli Istituti di credito e le società finanziarie per anatocismo su conti correnti ed usura su contratti di mutuo e di leasing che hanno permesso ai clienti di recuperare importanti somme di denaro illegittimamente corrisposte.


Eredità e successioni

In tema di successioni ho risolto con successo numerose dispute tra eredi che bloccavano la transizione del patrimonio, privilegiando la mediazione e le altre forme di risoluzione alternativa delle controversie rispetto alla tutela giudiziaria. L'obiettivo è quello di ridurre sensibilmente i tempi ed i costi a tutto beneficio dei clienti.


Aste giudiziarie

Il ruolo di Custode giudiziario e Professionista delegato alle vendite presso il Tribunale di Ancona mi ha consentito di maturare una particolare capacità nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari e della presentazione delle offerte per l'aggiudicazione dei beni all'asta.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Spinaci
Via N. Abbagnano 10
Senigallia (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinaci:

Contatta l'Avv. Spinaci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy