Avvocato Giacomo Tommaso Beltrutti Di San Biagio a Cuneo

Giacomo Tommaso Beltrutti Di San Biagio

Avvocato a Cuneo.

About     Contatti






Diploma di laurea in giurisprudenza

Università di Bologna, Facoltà di Giurisprudenza - 7/2012

Titolo professionale:

Conoscenza dell'ordinamento giuridico italiano nonché del diritto internazionale pubblico e privato e del diritto dell'Unione europea.


Avv. Giacomo Tommaso Beltrutti Di San Biagio - Avvocato a Cuneo.

Laureatomi con 110 e lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna, ho conseguito nel 2014 il diploma di specializzazione presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali della medesima università con votazione finale di 70 e lode. Terminati gli studi mi sono iscritto all'Università di Minsk, in Bielorussia, dove ho approfondito le mie conoscenze della lingua russa, conseguendo la relativa attestazione e conoscenze con professionisti ed avvocati bielorussi con cui sono costantemente in contatto. Attualmente sono avvocato ed esercito la professione a Cuneo nel campo civile e penale.




Giacomo Tommaso Beltrutti Di San Biagio

Esperienza


Tutela del consumatore

Essendo responsabile di delegazione dell'Unione Nazionale Consumatori, capita con frequenza di dover affrontare tematiche di diritto del consumo, soprattutto in materia di clausole vessatorie e per difetti di conformità dei beni compravenduti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Tirocinio presso l'Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari di Bologna

Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari di Bologna - 6/2013

Tirocinio costituente attività sostitutiva di parte del primo anno della Scuola di specializzazione per le professioni legali "Enrico Redenti", ai sensi dell'art. 37 del Decreto Legge n. 98 del 6 luglio 2011, per gli studenti più meritevoli e della durata di 6 mesi. L'attività di tirocinio è consistita nello studio di fascicoli e delle sottese problematiche di diritto penale sostanziale e processuale, nella assistenza alle udienze (anche in carcere), nell'attività di ricerca e collaborazione alla redazione di atti giurisdizionali al fianco di un magistrato.

Titolo professionale

Tirocinio presso la Procura della Repubblica di Ravenna

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna - 5/2014

Tirocinio svolto durante il secondo anno della Scuola di specializzazione per le professioni legali "Enrico Redenti" e della durata di 100 ore. L'attività di tirocinio è consistita nello studio di fascicoli e delle sottese problematiche di diritto penale sostanziale e processuale, nella assistenza alle udienze, nell'attività di ricerca, nella redazione di atti giudiziari con possibilità di delega delle funzioni di Viceprocuratore onorario, al fianco di un magistrato.

Titolo professionale

Diploma di laurea in giurisprudenza

Università di Bologna, Facoltà di Giurisprudenza - 7/2012

Conoscenza dell'ordinamento giuridico italiano nonché del diritto internazionale pubblico e privato e del diritto dell'Unione europea.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Giacomo Tommaso Beltrutti Di San Biagio
Corso Dante Alighieri N. 11
Cuneo (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beltrutti Di San Biagio:

Contatta l'Avv. Beltrutti Di San Biagio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy