Recensione positiva:
Buonasera gent.ssima Avvocato Iacovissi,
Le scrivo oggi dopo circa un anno di distanza da uno dei giorni più significativi ed importanti della mia vita.
Il 10 Febbraio 2025 Lei ,con la Sua determinazione,competenza,professionalità e soprattutto empatia,mi ha permesso di mettere un punto alla mia storia lavorativa che,dopo ben 25 anni,era diventata per me motivo di insostenibile insoddisfazione personale e professionale.
Lei ha saputo gestire una situazione spigolosa e difficile laddove suoi colleghi hanno fallito,non perché tecnicamente impreparati ,ma perché manchevoli di quel quid in più, quell'empatia umana e relazionale che trovo sia sempre più necessaria in qualsiasi professione.
Lei ha saputo ascoltarmi e dare voce ad un profondo malessere professionale,andando oltre evidenti difficoltà legali che hanno bloccato suoi colleghi di un noto studio romano e mi ha portato verso una libertà con dignità, alla quale ormai non speravo più di arrivare.
Fra pochi giorni festeggerò la mia nuova vita e di questo le sarò per sempre grata e riconoscente.
Con questa mail vorrei Le arrivasse non solo infinita gratitudine ma il mio più profondo augurio perché Lei nel suo lungo percorso professionale continui ad essere sempre così capace di accogliere ed ascoltare voci a volte " silenziate" e riconoscere volti resi " invisibili".
Con stima.
Perilli Nadia