Avvocato Giampiero Nassi a Siracusa

Giampiero Nassi

Avvocato a Siracusa


Informazioni generali

Sono nato a Siracusa nel 1976 ed ho completato il mio percorso di studi conseguendo la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Catania nel 2000. Dal 2003 sono iscritto all'albo tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Siracusa. Mi occupo di diritto penale e civile, in particolare di responsabilità professionale, risarcimento danni da sinistro stradale, inadempimento contrattuale, famiglia e minori, successioni, recupero crediti, locazioni, interdizioni, inabilitazioni ed amministrazioni di sostegno, transazioni. Sono abilitato al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo frequentemente di crisi familiari, con particolare attenzione alla tutela dei soggetti più deboli.


Recupero crediti

Ho assistito molti professionisti nell'arduo percorso di recupero dei crediti maturati per le prestazioni rese in favore di soggetti che si sono resi inadempienti.


Pignoramento

Ho approfondito alcune problematiche giuridico-processuali da utilizzare per promuovere opposizione agli atti esecutivi o all'esecuzione o per ottenere la sospensione delle procedure esecutive.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Matrimonio, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto tributario, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Il Professionista Delegato

EL.SI. di Eletto & C. s.a.s. - 12/2018

Corso accreditato dal C.O.A. di Siracusa che mi ha consentito di acquisire le necessarie competenze per svolgere le funzioni di ausiliario del Giudice delle Esecuzioni.

Titolo professionale

CORSO DISTRETTUALE DI DIRITTO PENALE E SCIENZE CRIMINALI

UNIONE CAMERE PENALI - 11/2002

Corso tenuto dalla CAMERA PENALE "PIERLUIGI ROMANO" di Siracusa in collaborazione con l'ISTITUTO SUPERIORE INTERNAZIONALE DI SCIENZE CRIMINALI (I.S.I.S.C.) che mi ha consentito di specializzarmi in Diritto e Procedura Penale.

Lo studio

Giampiero Nassi
Via Senatore Di Giovanni, 57
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nassi:

Contatta l'Avv. Nassi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy