Intervista sul caso di un cittadino romeno scomparso del cui omicidio erano accusati due carabinieri
Fonte: RADIO RADICALE - leggi l'articolo
Lo Studio Legale Germani si caratterizza per le esperienze professionali del titolare che puo' vantare circa quarantanni di specchiata attività forense, e per alcune sue peculiari esperienza personali quali aver svolto attività di agente penitenziario in gioventu' come corredo alla attività svolta successivamente in campo penale e per l'aver espletato una attività contrattuale internazionale con la Romania, paese del quale parla anche la lingua.Attività prominenti dello studio sono Penale,Civile,Diritto del Lavoro,Diritto di Famiglia,Infortunistica stradale e del Lavoro e Previdenza e consulenza stragiudiziale internazionale.
Le centinaia di separazioni e divorzi e relativi conflitti familiari affrontati e la risoluzione sia giudiziale che stragiudiziale dei medesimi con un occhio di riguardo sempre alle necessità dei minori implicati nei conflitti familiari. Lo scopo sociale ultimo della attività giudiziaria nell'ambito del diritto di famiglia considero sia sempre la tutela dei minori.
Le molteplici esperienze trattate ed il conseguenziale sviluppo di un approccio umano che spesso puo' aiutare a riavvicinare almeno a livello umano le persone coinvolte a prescindere dall'esito giudiziario delle questioni.
Una attività costante nel settore e l'approccio umano oltre alla generale tutela delel figure minorili a prescindere.
Diritto del lavoro, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto penale, Contratti, Pignoramento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Discriminazione, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arbitrato, Cassazione, Domiciliazioni.
Studio Legale Germani
Viale Appio Claudio N.289
Roma (RM)
Sede secondaria:
via Miguel Hernandez n.34
Campagnano di Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy