Avvocato Gianluca Chillo a Piombino

Gianluca Chillo

Avvocato a Piombino


Informazioni generali

Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine di Livorno, esercita la professione a Piombino rappresentando i propri clienti (sia privati che società) in controversie afferenti tutte le branche del diritto civile. Ha inoltre assunto incarichi come avvocato fiduciario di enti pubblici in controversie afferenti il diritto amministrativo e civile, nonché numerosi incarichi di assistenza e rappresentanza di curatele fallimentari. E' iscritto al MISE per incarichi di commissario liquidatore, governativo e liquidatore di enti cooperativi ed è arbitro per la Camera di Commercio.

Esperienza


Diritto civile

Fin dall'inizio della professione ha rappresentato numerosi soggetti (persone fisiche, enti e società) in controversie afferenti le varie branche del diritto civile. In particolare, ha patrocinato in giudizi in materia successoria, societaria, tutela dei diritti del consumatore, assicurativa, bancaria, giuslavoristica e previdenziale, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, anche con danno biologico di rilevante entità. Svolge inoltre attività di redazione di contratti per uso privato e commerciale.


Fallimento e proc. concorsuali

Ha svolto attività di rappresentanza ed assistenza in numerose controversie relative a procedure concorsuali. Dal 2020 ha conseguito l'attestato quale Gestore della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell'impresa


Arbitrato

Arbitro presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianluca Chillo
Via G. Bruno N. 5
Piombino (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chillo:

Contatta l'Avv. Chillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy