Avvocato Gianmarco Zaniol a Montebelluna

Gianmarco Zaniol

Avvocato a Montebelluna


Informazioni generali

Sono uno dei fondatori dello Studio Axis - Avvocati e Consulenti d'Impresa il quale rappresenta i propri clienti avanti alle Corti del Triveneto e alle Giurisdizioni Superiori (Corte di Cassazione e Consiglio di Stato). Siamo un team di legali ed esperti che opera nei campi del diritto civile e commerciale, amministrativo, penale, del lavoro, della famiglia e delle nuove tecnologie. Sono convinto che la professione forense non riguarda solo le leggi e i regolamenti, ma anche il quadro generale. In Axis, permettiamo ai nostri clienti di raggiungere i loro obiettivi comprendendo le loro sfide e le opportunità.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile rappresenta la base per ogni avvocato. Io e i miei collaboratori riusciamo ad offrire ai nostri clienti la più completa ed efficiente consulenza in ogni ambito civilistico con particolare predilezione per la responsabilità extracontrattuale, ovvero il risarcimento del danno per fatto ingiusto altrui (dall'infortunio sul lavoro al sinistro stradale sino alla responsabilità della Pubblica Amministrazione per la mancata manutenzione dei propri beni).


Diritto commerciale e societario

La mia specializzazione mi è stata "imposta" dalla mia clientela. Vivo ed opero in un tessuto sociale ed economico denso di piccole e grandi imprese ed è quindi stato naturale e - mi verrebbe da dire - inevitabile dedicare buona parte del mio impegno professionale all'assistenza a questo tipo di soggetti. Affianco l'imprenditore dal semplice recupero del credito, alla redazione di contratti commerciali sino ad operazioni societarie straordinarie.


Diritto assicurativo

La responsabilità civile rappresenta da sempre il fiore all'occhiello del mio studio; assistiamo con efficacia ed efficienza privati e imprese nelle controversie contro le compagnie assicurative fornendo ai nostri assistiti tutti i mezzi di tutela di cui abbisognano in un rapporto - quello, appunto, con le assicurazioni - che è per sua natura squilibrato.


Altre categorie:

Contratti, Incidenti stradali, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Edilizia ed urbanistica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Axis - Avvocati E Consulenti D'impresa
Viale Della Vittoria N. 12/a
Montebelluna (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zaniol:

Contatta l'Avv. Zaniol per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy