Avvocato Ginetta Bono a Verona

Ginetta Bono

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avvocato Ginetta Bono si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Messina con il massimo dei voti. Fin da subito ha intrapreso la carriera legale seguendo quella che da sempre ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile. Nel corso degli anni ha maturato anche esperienza nel settore penale. Lo studio oggi presta la propria attività di consulenza e assistenza sia giudiziale che stragiudiziale in diversi ambiti del diritto civile, operando in particolare nel settore del diritto di famiglia e minori, separazioni e divorzi, infortunistica, risarcimento del danno, recupero crediti, diritti dei consumatori.

Esperienza


Diritto assicurativo

Se hai necessità di approfondire o gestire un caso di responsabilità civile o danni da incidente stradale, soprattutto quando ne conseguono lesioni gravi alla persona, contatta al più presto lo studio legale che sarà lieto di approfondire tutti gli aspetti pratici della vicenda fin dal primo momento in cui si verificherà l'incidente ed accompagnarti nella richiesta di risarcimento danni per ottenere in breve tempo la liquidazione dei danni subiti.


Diritto di famiglia

Ho seguito e seguo tutt'ora con particolare dedizione questioni familiari complesse che determinano di sovente l'allontanamento di uno dei genitori/coniuge dal contesto familiare per ragioni di accertata violenza, maltrattamento, stalking ecc, e che richiedono maturata esperienza sia nel settore civile che penale.


Locazioni

Se sei proprietario potrà esserti utile rivolgerti al mio studio al fine di ottenere informazioni dettagliate per ottenere il rilascio dell'immobile in caso di inquilino moroso nel pagamento del canone o in caso di finita locazione. Se sei inquilino, potrai ugualmente richiedere il mio intervento per costruire una strategia difensiva in giudizio e, in caso di sfratto per morosità, per chiedere il termine di grazia e saldare il dovuto.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Avvocato Ginetta Bono
Via L. Da Vinci N. 41
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bono:

Contatta l'Avv. Bono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy