Giovanna Antida Vitagliano Moccia

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Giovanna Antida Vitagliano Moccia e sono la titolare del mio studio legale che opera da 2001, occupandomi soprattutto di diritto Civile, ad ampio raggio, dalle locazioni a tutti i diritti connessi ai diritti reali, ed operando da oltre venti anni con particolare specificità, in diritto condominiale. Lo studio si occupa di diritto di famiglia ed in particolare di diritto minorile, diritto del lavoro e recupero crediti assistendo numerose società anche per la contrattualistica. L'attività si completa con il Patrocinio innanzi alla Suprema Corte che al Consiglio di Stato, nonchè innanzi alla Corte di Giustizia Europea.

Esperienza


Pignoramento

Numerosa e frequente attività sopratutto nei pignoramenti presso terzi e pignoramenti immobiliari essendo anche Professionista Delegato alla Vendita Giudiziaria


Diritto condominiale

Esperienza ultraventennale anche con nomina quale Amministratore Giudiziario, per condomini molto complessi. L'attività è molto spiccata in tutto l'ambito dai giudizi cautelari ad impugnative assembleari, oltre al recupero credito, e giudizi in tema di rinuncia alla solidarietà condominiale


Recupero crediti

Rilevante quantità di casi di recupero crediti nei confronti di società, privati, datori di lavoro, condomini. Azione di rivalsa, recupero crediti compensi professionali. La caratteristica è la rapidità e puntualità oltre l'adeguata conoscenza della procedura di recupero del credito.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Antida Vitagliano Moccia
Viale Colli Aminei, 10
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitagliano Moccia:

Contatta l'Avv. Vitagliano Moccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy