Avvocato Giovanni Cabras a Quartu Sant'Elena

Giovanni Cabras

Avvocato a Quartu Sant'Elena


Informazioni generali

L'avv. Giovanni Cabras svolge la professione da più di 20 anni ed è Cassazionista da quasi 10. La sua lunga esperienza si è consolidata in materia di diritto di famiglia, che ha approfondito con la partecipazione a diversi master, tra cui da ultimo il Master di Alta Formazione Giuridica "Il Diritto di Famiglia: profili civili e penali". Nello svolgimento della professione, presta particolare attenzione e sensibilità al rapporto con l'assistito, con abilità sviluppate con la partecipazione a specifici corsi, tra cui "The Mind of the Child - Children & Family Coaching". Fa parte della Commissione per gli esami di avvocato 2019-2020.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza pluriennale in separazioni, divorzi e procedimenti di volontaria giurisdizione riguardanti i minori. Materia esaminata sotto più profili, al fine di trovare soluzioni che permettano una riorganizzazione familiare la più proficua possibile in base alle nuove esigenze di vita.


Separazione

Esperienza pluriennale, grazie alla quale si è giunti alla conclusione che ciò che più conta è un risultato che mira alla riorganizzazione familiare sulla base delle nuove esigenze di vita, mettendo in primo piano l'interesse dei figli, in particolar modo se minori.


Divorzio

Esperienza pluriennale, grazie alla quale si è giunti alla conclusione che ciò che più conta è un risultato che mira alla riorganizzazione familiare sulla base delle nuove esigenze di vita, mettendo in primo piano l'interesse dei figli, in particolar modo se minori. Senza trascurare il profilo patrimoniale, anch'esso elemento indispensabile per garantire la serenità futura.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Cabras
Via Santa Cecilia N. 11a
Quartu Sant'Elena (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cabras:

Contatta l'Avv. Cabras per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy