Avvocato Giovanni Gialò a Casoria

Giovanni Gialò

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione per l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari. Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Esperienza


Diritto di famiglia

Tratto tutte le queestioni relative al diritto di famiglia. Separazioni, divorzi, tutela dei minori, affidamento dei minori, mantenimento e tutto ciò che attiene al momento patologico del rapporto coniugale o di convivenza.


Matrimonio

Con riferimento all'aspetto patologico del rapporto di coniugio, mi occupo di tutto ciò che attiene alla sfera matrimoniale.


Separazione

Ho patrocinato in numerose cause di separazioni consensuali e giudiziali, in tutta Italia e tutt'oggi è la mia attività prevalente. Gestisco, attualmente, numerosi contenziosi in diritto di famiglia. Effettuo, spesso, anche consulenze in materia, allo studio o attraverso videocall.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Avvocato Professionale

9/2022 - Cliente - recensione su Google -

Consiglio a tutti Giovanni Gialò come avvocato, perche è un signore di avvocato, sa' consigliarti, capirti e aiutarti, disponibile in ogni momento. Sincero e leale. Ce ne sono pochi come lui. Fidatevi di lui!!!

Intervista pubblica

La responsabilità genitoriale

Radio Punto Zero - 3/2022

Procedimenti di sospensione e decadenza dalla responsabilità genitoriale. Casi pratici e competenze del Tribunale per i Minorenni.

Speaker ad evento

Unioni civili

Fiera del Weeding - 3/2017

Convegno in materia di matrimonio, unioni civili e convivenze di fatto. Differenze ed istituti giuridici.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Giovanni Gialò
Via Pio Xii N. 80
Casoria (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gialò:

Contatta l'Avv. Gialò per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy