Avvocato Giovanni Gialò a Casoria

Giovanni Gialò

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione per l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari. Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Esperienza


Pignoramento

E' possibile aggredire i beni del debitore (ex marito, ex moglie) per ottenere il recupero delle somme non versate a titolo di mantenimento nei confronti del coniuge o dei figli.


Diritto di famiglia

Tratto tutte le queestioni relative al diritto di famiglia. Separazioni, divorzi, tutela dei minori, affidamento dei minori, mantenimento e tutto ciò che attiene al momento patologico del rapporto coniugale o di convivenza.


Separazione

Ho patrocinato in numerose cause di separazioni consensuali e giudiziali, in tutta Italia e tutt'oggi è la mia attività prevalente. Gestisco, attualmente, numerosi contenziosi in diritto di famiglia. Effettuo, spesso, anche consulenze in materia, allo studio o attraverso videocall.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Avvocato Professionale

9/2022 - Cliente - recensione su Google -

Consiglio a tutti Giovanni Gialò come avvocato, perche è un signore di avvocato, sa' consigliarti, capirti e aiutarti, disponibile in ogni momento. Sincero e leale. Ce ne sono pochi come lui. Fidatevi di lui!!!

Intervista pubblica

La responsabilità genitoriale

Radio Punto Zero - 3/2022

Procedimenti di sospensione e decadenza dalla responsabilità genitoriale. Casi pratici e competenze del Tribunale per i Minorenni.

Speaker ad evento

Unioni civili

Fiera del Weeding - 3/2017

Convegno in materia di matrimonio, unioni civili e convivenze di fatto. Differenze ed istituti giuridici.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Giovanni Gialò
Via Pio Xii N. 80
Casoria (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gialò:

Contatta l'Avv. Gialò per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy