Avvocato Giovanni Luca Longo a Collepasso

Giovanni Luca Longo

Avvocato civilista - risarcimento danno r.c.a


Informazioni generali

Avv. Giovanni Luca Longo - specializzata in diritto civile mi occupo prevalentemente di risarcimento del danno in ambito assicurativo. Dopo aver analizzato la pratica concordo una linea difensiva con il cliente, opero aggiornando costantemente sulle novità afferenti la pratica, cercando di instaurare un rapporto professionale e chiaro nel rispetto reciproco dei ruoli. Opero prevalentemente nella provincia di Lecce, ma mi sposto spesso su Brindisi e Taranto.

Esperienza


Diritto civile

Giornalmente opero nell'area del risarcimento danni da r.c.a. operando dal punto di vista del privato e/o delle compagnie di assicurazione in qualità di domiciliatario di fiduciari.


Incidenti stradali

Mi occupo principalmente di questo aspetto nell'ambito della professione sia dal punto di vista dei privati che dal punto di vista delle compagnie di assicurazione. Le pratiche in quest'ambito vanno da subito indirizzate in modo corretto, per arrivare al risarcimento del danno ove dovuto. Per questo consiglio sempre, nel caso di sinistro stradale, di consultare un avvocato specializzato per non commettere errori che possono compromettere il risarcimento.


Diritto assicurativo

Analizzo le norme che disciplinano il contratto delle assicurazioni applicandole ai casi concreti.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giovanni Luca Longo
Via Toselli N.27
Collepasso (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Longo:

Contatta l'Avv. Longo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy