Giovanni Randon

Avvocato a Vicenza




Informazioni generali

L’avv. Randon opera nelle zone di Verona e Vicenza e si occupa di diritto civile e penale da oltre 20 anni. Durante la sua attività professionale ha aaffrontato numerosi casi fra separazioni, divorzi, questioni patrimoniali e procedimenti penali.

Esperienza


Diritto civile

Ho affrontato molti casi di locazione e condominio, di procedimenti possessori, di rapporti di vicinato. Ho affrontato numerosi casi di sinistri stradali e non, acquisendo una buona esperienza nel settore infortunistico. Ho affrontato anche casi di risarcimento danni da responsabilità professionale medica. Mi occupo anche di obbligazioni e contratti. Tra i casi affrontati anche casi di successione ed eredità, come la domanda di annullamentro di un testamento.


Diritto di famiglia

Ho affrontato molti casi di separazione e divorzio, compresi i casi di tradimento e di violenza familiare, nonchè problematiche legate alla filiazione naturale, . La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto penale

Ho assistito numerose persone in processi penali di varia natura: furto, rapina, ricettazione, truffa, violenza sessuale, maltrattamenti in faniglia, spaccio di droga, lesione colpose e volontarie, omicidio colposo e volontario, ecc.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Recupero crediti, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanni Randon
Via San Fermo, 10
Lonigo (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Randon:

Contatta l'Avv. Randon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy