Avvocato Giovanni Solito a Lecce

Giovanni Solito

Avvocato Penalista, Avvocato a Lecce, Avvocato online, Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Solito nasce a Lecce da un’idea dell’Avvocato Giovanni Solito con l’intento di dotare il mercato legale di una realtà giovane – specializzata e multidisciplinare – che abbia come obiettivo il conseguimento di risultati e la piena soddisfazione del Cliente. Lo Studio Legale Solito, avvalendosi anche di collaborazioni con figure altamente specializzate nei differenti settori del diritto, offre consulenza legale nel campo del diritto penale e del diritto civile. Da sempre puntiamo su servizi professionali, specialistici e personalizzati, perché il miglior biglietto da visita per noi sei TU!

Esperienza


Diritto penale

L’Avvocato Giovanni Solito, avendo sviluppato una significativa esperienza nell'ambito del diritto penale, fornisce ai Clienti un’assistenza a 360 gradi nelle diverse aree del Diritto Penale sostanziale nonché in ogni stato e grado del procedimento penale.


Violenza

L’Avvocato Giovanni Solito, grazie all’esperienza maturata, fornisce ai Clienti un’assistenza a 360 gradi in tutti quei reati classificati come c.d. violenza di genere, da quella psicologica e fisica a quella sessuale, dagli atti persecutori del cosiddetto stalking allo stupro, fino al femminicidio.


Stalking e molestie

L’Avvocato Giovanni Solito, grazie all’esperienza maturata, fornisce ai Clienti un’assistenza a 360 gradi in tutti i casi di delitti contro la persona, garantendo preventivo studio approfondito del caso concreto per una corretta individuazione delle condotte punibili e delle misure attuabili.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Omicidio, Omicidio, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Solito
Via Luigi Scarambone, 21 A
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Solito:

Contatta l'Avv. Solito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy