Avvocato Giovanni Solito a Lecce

Giovanni Solito

Avvocato Penalista, Avvocato a Lecce, Avvocato online, Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Solito nasce a Lecce da un’idea dell’Avvocato Giovanni Solito con l’intento di dotare il mercato legale di una realtà giovane – specializzata e multidisciplinare – che abbia come obiettivo il conseguimento di risultati e la piena soddisfazione del Cliente. Lo Studio Legale Solito, avvalendosi anche di collaborazioni con figure altamente specializzate nei differenti settori del diritto, offre consulenza legale nel campo del diritto penale e del diritto civile. Da sempre puntiamo su servizi professionali, specialistici e personalizzati, perché il miglior biglietto da visita per noi sei TU!

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

L’Avvocato Giovanni Solito, grazie all’esperienza maturata, fornisce ai Clienti assistenza a 360 gradi in tema di Testo Unico Edilizia, assicurando così ai propri assistiti una difesa specialistica.


Diritto penale

L’Avvocato Giovanni Solito, avendo sviluppato una significativa esperienza nell'ambito del diritto penale, fornisce ai Clienti un’assistenza a 360 gradi nelle diverse aree del Diritto Penale sostanziale nonché in ogni stato e grado del procedimento penale.


Diritto civile

L’Avvocato Giovanni Solito, grazie all’esperienza maturata, fornisce ai Clienti un’assistenza a 360 gradi nelle diverse aree del Diritto Civile sostanziale nonché in ogni stato e grado del procedimento civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Omicidio, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Solito
Via Luigi Scarambone, 21 A
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Solito:

Contatta l'Avv. Solito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy