Avvocato Giulia Cupido a Milano

Giulia Cupido

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono un Avvocato Penalista. Ho conseguito il titolo nell’ottobre 2018 e sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal gennaio 2019. Sono specializzata in diritto penale e mi occupo anche, con grande passione, della fase dell’esecuzione penale. In questi anni ho avuto occasione di difendere sia soggetti autori di reati o presunti tali che vittime di reato, siano essi adulti o minori. Non svolgo la professione solo su Milano, ma, a seconda delle esigenze del cliente, sono disponibile anche a seguire processi in tutta la Lombardia e, talvolta, anche in altre Regioni.

Esperienza


Diritto penale

Ho avuto l’opportunità in questi anni di collaborare con un noto studio milanese che mi ha permesso di cimentarmi in numerosi e diversi processi, sia come difensore delle vittime che come difensore degli imputati. Ho avuto altresì l’opportunità di misurarmi-indirettamente- con processi mediatici molto delicati che mi hanno certamente appassionata e fatta crescere professionalmente. Credo che sia fondamentale che un avvocato si aggiorni quotidianamente.


Stalking e molestie

Il reato di stalking e quello di maltrattamenti, soprattutto negli ultimi anni, richiede grande professionalità e altrettanta disponibilità nel rapporto con i clienti, siano essi persone offese dal reato o imputati. Si tratta di reati delicati che richiedono al difensore il giusto spirito di accompagnamento della persona coinvolta.


Violenza

I reati che implicano la violenza sono numerosissimi. Grazie alla mia esperienza ho potuto misurarmi con rapine, risse, lesioni - anche di natura stradale o medica.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Discriminazione, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Cupido
Via Cerva 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cupido:

Contatta l'Avv. Cupido per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy