Avvocato Giulia Palma a Urbino

Giulia Palma

Avvocato civilista e matrimonialista


Informazioni generali

Opera in prevalenza in materia di diritto civile, con specifica formazione in diritto di famiglia, diritto successorio, contrattualistica, gestione del credito. Laureata con 110 e lode, è dottoressa di ricerca in diritto civile.

Esperienza


Diritto civile

Ha conseguito il titolo di dottoressa di ricerca in diritto civile. Tratta di locazioni, diritti reali, diritto di famiglia, diritto successorio, obbligazioni e contratti.


Diritto di famiglia

Specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Eredità e successioni

Ha conseguito il titolo di dottoressa di ricerca in diritto civile con una tesi in materia successoria dal titolo "La successione necessaria alla luce del dovere di contribuzione".


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giulia Palma
Via Pellipario 71, Piano 1
Urbino (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palma:

Contatta l'Avv. Palma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy