Avvocato Giulia Puliti a Firenze

Giulia Puliti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Offro assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale nel settore del diritto civile e del diritto del lavoro. Sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni in udienza nel distretto della Corte d’appello di Firenze.

Esperienza


Diritto civile

Ho sviluppato ampia esperienza nel settore del diritto civile, occupandomi, in particolare, di contrattualistica, azioni di responsabilità, diritti reali, recupero dei crediti in sofferenza.


Diritto del lavoro

Ho maturato esperienza in tema di licenziamenti individuali e collettivi, inquadramento professionale, demansionamento e dequalificazione, mobbing e bossing, trasferimenti individuali, cessioni di azienda e contratti di appalto. Mi occupo sia del contenzioso che dello stragiudiziale (per es. consulenza e assistenza nel procedimento disciplinare).


Diritto commerciale e societario

Offro consulenze per le società e seguo contenziosi in ambito commerciale e societario.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Contratti, Domiciliazioni, Mediazione, Aste giudiziarie.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione "Azioni civili e consulenza tecnica nella L. 8 marzo 2017, n. 24. Laboratorio permanente sulla responsabilità sanitaria"

Università degli Studi di Firenze - 12/2021

Il laboratorio, che seguo sin dalla sua prima edizione, mi ha permesso negli anni di approfondire il tema della responsabilità sanitaria anche alla luce delle novità introdotte con la legge 8 marzo 2017 n. 24 e agli sviluppi elaborati dalla giurisprudenza. Negli anni ho avuto modo di approfondire temi quali la funzione delle linee guida, il ruolo e gli oneri della struttura sanitaria, l'azione di rivalsa e la responsabilità da danno erariale, la consulenza tecnica e la mediazione in ambito sanitario. Oltre ai temi classici, l'ultima edizione del corso mi ha dato l'opportunità di guardare da vicino alle novità che l'emergenza sanitaria da Covid-19 ha prodotto in tema di responsabilità sanitaria e obbligo di vaccinazione.

Lo studio

Giulia Puliti
Via Ciro Menotti 6
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Puliti:

Contatta l'Avv. Puliti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy