Avvocato Giuliana Bagni a Carpi

Giuliana Bagni

"avvocato specializzato in diritto societario e commerciale"


Informazioni generali

L'avvocato Giuliana Bagni lavora presso il proprio Studio Legale sito in Carpi (MO) viale Manzoni 5, ove collabora con i Commercialisti ivi presenti. Si occupa di diritto civile, commerciale e societario e lavora da oltre venti anni. Lauretasi presso la Facolta di Giurisprenza nell'anno 1998, con votazione 98/110 ha poi svolto pratica forense presso uno Studio di diritto civile e commerciale sino all'anno 2003, per poi iniziare la propria attivita di libera professione autonomamente. Frequenta costantemente corsi e stage di diritto commerciale/civile/societario e ha frequentato la scuola di Diritto dell'Arbitrato in Reggio Emilia.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito nel corso degli anni, diversi procedimenti giudiziali di separazione e/o divorzio che hanno coinvolto probematiche molto delicate relative ai minori, oltre a questioni patrimoniali tra i coniugi di particolare consistenza.


Diritto immobiliare

Collaboro in modo abbastanza continuativo con Studi Notarili, relativamente ad: acquisti/vendite immobiliari e alle eventuali controversie che ne discendono, in seguito ad eventi infausti: ad esempio fallimento del costruttore o inadempimento dell'acquirente.


Diritto commerciale e societario

Trovo molto interessante le questioni societarie poichè spesso coinvolgono aspetti delicati e personali dei singoli Soci, nonchè del Patrimonio e della vita della Società medesima. Mi sono occupata di cause relative a: responsabilità societarie degli Amministratori nonchè dei Soci, oltre che di cause relative alla Esclusione dei Soci dalla compagine societaria , oltre che di operazioni societarie quali fusioni e scissioni di Società e messe in Liquidazione.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Arbitrato, Eredità e successioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuliana Bagni
Viale Manzoni N.5
Carpi (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bagni:

Contatta l'Avv. Bagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy