Avvocato Giulio Magliano a Cuneo

Giulio Magliano

Avvocato

About     Contatti






Incidente con esito mortale

Provincia di Cuneo - incidente motociclistico

Caso legale:

Lo studio si è occupato della vertenza giudiziaria sia civile che penale tutelando i famigliari della vittima deceduta e puntato alla massimizzazione del risarcimento discutendo tanto sulla dinamica quanto sulla quantificazione


Avv. Giulio Magliano - Avvocato

L'Avv. Giulio Magliano si è laureato a pieni voti presso l'Università di Torino, conseguendo dopo la laurea un master di II livello presso il medesimo Ateneo. Le aree di interesse e specializzazione dello studio dell'Avv. Magliano sono sempre state il settore della responsabilità civile attiva e passiva, il diritto penale e il diritto tributario.




Giulio Magliano

Esperienza


Diritto assicurativo

Lo studio si occupa in maniera costante della tutela risarcitoria del danno alla persona e della responsabilità professionale (sinistri passivi) che coinvolgono professionisti specialmente in ambito sanitario (difesa del personale sanitario). Lo studio ha esperienza nel settore dei sinistri stradali ove consegue risultati importanti anche grazie ad una fitta rete di collaboratori.


Diritto penale

L'Avv. Giulio Magliano è autore di numerose pubblicazioni in tema di diritto e procedura penale oltre ad aver svolto proficuamente la propria attività in ambito penalistico ed essendo inserito in uno storico studio legale di Cuneo orientato alla materia penale.


Incidenti stradali

L'Avv. Magliano, anche grazie ad una importantissima partnership offre un servizio per la tutela dei danneggiati di elevata specializzazione e garantisce una consolidata rete di collaborazioni (medici legali, fisioterapisti, specialisti in quantificazione dei danni)


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto tributario, Fallimento e proc. concorsuali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Incidente con pluralità di danneggiati ed esito mortale

2020 - Provincia di Cuneo

Lo studio si è occupato della tutela risarcitoria dei famigliari di una vittima d'incidente stradale avvenuto a settembre 2020 in Provincia di Cuneo da cui, oltre alla morte di una donna, è derivata anche la lesione gravissima di un'altra persona sempre assistita dallo studio.

Caso legale seguito

Sinistro estero con lesioni gravissime

2020 - Francia

L'Avv. Giulio Magliano tutela gli interessi risarcitori di una vittima di un importante sinistro avvenuto in Francia da cui sono derivate lesioni gravissime e un pregiudizio patrimoniale notevole per la danneggiata.

Speaker ad evento

La riforma dei reati tributari ad opera del D.L. 124/2019

Webinar Open Dot Com - 3/2020

L'Avv. Giulio Magliano ha svolto una approfondita disamina della riforma del diritto penale tributario ad opera del D.L. 124/2019

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Giulio Magliano
Via Xxviii Aprile 12
Cuneo (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Magliano:

Contatta l'Avv. Magliano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy