Avvocato Giulio Sau a Oristano

Giulio Sau

"Avvocato a Oristano"


Informazioni generali

Mi chiamo Giulio Sau, esercito la libera professione in ambito sia civile che penale, nonchè come mediatore civile presso diversi Organismi. In ambito civile la mia attività spazia dallo stragiudiziale alla fase giudiziale nella quale offro assistenza prevalentemente nel settore del recupero crediti, locazioni, risarcimenti assicurativi, diritto di famiglia, usucapioni, diritti reali, contratti. Esercito come penalista e sono regolarmete iscritto alle liste dei difensori d'ufficio. Sono socio fondatore della Camera Penale di Oristano. Come mediatore ho presieduto centinaia di mediazione, molte delle quali approdate all'accordo.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Sia in ambito civile che penale ho prestato assistenza a clienti in materia di multe e contravvenzioni. In ambito civile attraverso ricorsi al giudice di pace e appelli in Tribunale. Quanto al penale con istanze volte alla sostituzione delle sanzioni comminate in lavori di pubblica utilità.


Diritto civile

Mi occupo di recupero crediti, redazione diffide, precetti, decreti ingiuntivi, atti di citazione, pignoramenti mobiliari, pignoramenti presso terzi, interventi in pignoramenti mobiliari ed immobiliari, opposizioni agli atti esecutivi, all'esecuzione, opposizioni a decreto ingiuntivo. Redazione contratti di locazione civile e commerciale e in fase giudiziale, gestione delle paratiche di sfratto. Gestione sinistri, in materia di colpa medica e circolazione stradale. Pareri scritti e orali in materia civile. Ricorsi per separazione, divorzio, modifica delle condizioni, reclami, appelli. Pratiche di usucapione, divisione e successione.


Diritto di famiglia

Ho acquisito decennale esperienza nel diritto di famiglia per aver seguito molteplici clienti nelle fasi di composizione della crisi, sia in fase stragiudiziale, con molteplici consulenze, sia in sede giudiziale nei ricorsi congiunti e contenziosi sia nella fase di separazione che in quella di divorzio. In entrambi i casi ho avuto modo di assistere i clienti sia in Tribunale che in Comune. Ho esperienza anche in materia di modifica delle condizioni della separazione e del divorzio, nonchè presso il Tribunale dei Minorenni in pratiche connesse alla crisi del rapporto coniugale con conseguenze sulla responsabilità genitoriale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulio Sau
Piazza San Martino N.1
Oristano (OR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sau:

Contatta l'Avv. Sau per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy