Giuseppe Aiello

Giuseppe Aiello

Avvocato civilista e penalista, esperto in materia di reati stradali e patenti


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile e penale, trattandosi di materie interrelate tra loro nell'ambito delle violazioni al c.d.s. Con specifico riferimento ai reati p. e p. dagli articoli 186 c.d.s., 187 c.d.s. e 589 bis cp. l'autorità Amministrativa applica, in modo aprioristico ed automatico, le sanzioni accessorie della sospensione e/o revoca della patente di guida, senza tener conto del caso di specie e delle esigenze (lavorative, familiari)del malcapitato. Il mio studio legale mira a paralizzare l'efficacia delle misure. Opero allo scopo di far conseguire al cliente il miglior risultato. Punto di forza e di distinguo è la curiosità.

Esperienza


Diritto penale

Ho acquisto competenze specialistiche in materia di reati per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.La sanzione più temuta è quella della sospensione del titolo di guida che, il più delle volte, si profila illegittima perché emessa in assenza dei presupposti di legge.Il ritiro della patente di guida è illegittimo quando l'automobilista non è stato informato della facoltà di farsi assistere dal difensore o quando il risultato della misurazione è stato inferiore a 1/5 g.l.Può anche ottenersi la riduzione al 50% del periodo di sospensione della patente,purché, si attivi con urgenza la relativa procedura.


Recupero crediti

Lo studio preventivo del caso e della situazione economica finanziaria del soggetto debitore rende più efficace la azione di recupero credito. Per migliore comprensione, tutta la attività di recupero credito è preceduta da una attività di ricerca dei possibili beni da aggredire, oltre alla attivazione della procedura di ricerca dei beni del debitore presso l'Agenzia delle Entrate, su autorizzazione del Tribunale competente per territorio. La misura dei compensi è stabilita a ragione del risultato conseguito ed è ciò che trasfonde fiducia al cliente.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita


Referenze

Lo studio

Giuseppe Aiello
Via Montenero 112
Barrafranca (EN)

Contatti:

telefono WhatsApp email

Per informazioni e richieste

Contatta l'avv. Aiello:

Contatta l'avv. Aiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
telefono WhatsApp email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy