Avvocato Giuseppe Antonio Brundu a Sassari

Giuseppe Antonio Brundu

Avvocato Civilista e Penalista a Sassari


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Antonio Brundu, esperto in diritto civile e penale, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Sassari. Presta quotidianamente assistenza a privati e aziende, sia nelle fasi stragiudiziali che in quelle giudiziali. Il suo operato si contraddistingue per competenza, puntualità e dinamismo, caratteristiche grazie alle quali potrà consigliare la miglior strategia da seguire, con la prospettazione anticipata di rischi e benefici per ogni caso. Riceve su appuntamento nel suo studio a Sassari, in via Ugo la malfa 3/b.

Esperienza


Diritto civile

Contrattualistica: ​attività di consulenza in favore dell’impresa e dei privati nella redazione contratti sotto i suoi molteplici profili; ​Risarcimenti: Siamo in grado di avviare la giusta trattativa con controparti e compagnie assicurative, in particolare per: Sinistri stradali Responsabilità medica: Assistiamo sia le vittime di casi di malasanità, sia i sanitari coinvolti nei relativi procedimenti garantendo una tutela precisa e attenta dei diritti lesi. Danni e controversie condominiali Diritto del Lavoro: Offriamo consulenza legale ai lavoratori e ai datori di lavoro per le problematiche inerenti il diritto del lavoro


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale dell’Avvocato Giuseppe Antonio Brundu fornisce assistenza e consulenza qualificata per tutti i giudizi relativi al diritto di famiglia, in particolare quelli di separazione consensuale/giudiziale e divorzio.


Separazione

Lo Studio Legale dell’avvocato Giuseppe Antonio Brundu è in grado di garantire piena ed efficace tutela dei suoi assistiti nei giudizi di separazione e/o divorzio.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Antonio Brundu
Corso Regina Margherita Di Savoia, 9
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brundu:

Contatta l'Avv. Brundu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy