Pubblicazione legale:
Hai corrisposto delle somme di denaro come prestito e adesso sei incappato in problemi di insolvenza, ovvero la condizione che vede il tuo debitore non adempiere ai suoi obblighi, costringendoti a prendere i dovuti provvedimenti?
Per risolvere questo tipo di problematiche, l’unico modo è quello di affidarti a delle società che si occupano di recupero crediti e, a questo punto, ti chiederai senz’altro quanto possa costare un servizio di questo genere.
recupero crediti azienda
A chi posso affidarmi per il recupero dei miei crediti?
Sicuramente, puoi trovare molte società che se ne possono occupare. Tuttavia, è sempre consigliabile rivolgersi a chi ha fatto di questa specialità il proprio punto focale, come nel caso dello Studio Legale Castagna che, grazie alla propria lunga esperienza nella gestione del recupero giudiziale e stragiudiziale dei crediti, può fornirti l’assistenza necessaria, sia che tu abbia un’azienda o che tu sia un soggetto privato.
Sulla base di un’analisi preliminare con la quale viene accertata la reale possibilità di riuscire nel recupero di quanto ti è dovuto, le azioni di recupero crediti vengono svolte con assoluta precisione e professionalità, adottando una strategia tagliata su misura per il tuo caso.
Come funziona?
La legislazione offre molte opportunità di collaborazione con professionisti specializzati in questo particolare settore. Lo Studio si avvale di queste figure professionali le quali, contrariamente a tempi non lontani, grazie alle nuove tecnologie, oggi riescono a rintracciare con una certa facilità i beni dei tuoi debitori, determinando con precisione e senza particolari sprechi quelli aggredibili dal punto di vista dell’utile, permettendo allo Studio di recuperare velocemente il pagamento delle somme a te dovute.
Quanto costa?
Il recupero crediti è un’attività che, contrariamente a ciò che si crede, non ha un costo fisso poiché la tariffa di ogni singolo procedimento può variare in modo significativo a seconda del caso. Inoltre, può rendersi necessaria l’apertura di più pratiche e questo influisce certamente sui costi.
Fonte: Blog Studio Legale Castagna - leggi l'articolo