Avvocato Giuseppe Davide a Bacoli

Giuseppe Davide

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Mi chiamo Giuseppe Davide, specializzato in diritto del lavoro. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore giuslavoristico vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci. Applicando quelli che sono i principi del diritto, infatti, si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi ed evitare sia l’alea processuale, sia i tempi del contenzioso. Opero prevalentemente in Napoli.

Esperienza


Contratti

Ho seguito imprese e professionisti nella redazione di contratti: dai contratti di Agenzia, ai contratti di locazione e commerciali.


Diritto del lavoro

Ho seguito sia le aziende sia i lavoratori in molteplici cause in materia giuslavoristica. Punto molto alla risoluzione extragiudiziale mediando tra i diversi interessi e nel rispetto di tempi e costi. Altro focus è l’attività di consulenza per le aziende. Molti imprenditori preferiscono focalizzarsi sul loro core business lasciando ai professionisti la gestione Totale del personale.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in gestione e amministrazione del personale

Alma Laboris - 7/2019

La gestione del personale di un’azienda dalla selezione, quindi il recruiting, alla gestione dello stesso: gestione delle procedure disciplinari; corretto inquadramento contrattuale; miglioramento delle performance dei lavoratori.

Lo studio

Giuseppe Davide
Via Giulio Cesare 75
Bacoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Davide:

Contatta l'Avv. Davide per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy