Avvocato Giuseppe Farris a Cagliari

Giuseppe Farris

Avvocato Civilista esperto in obbligazioni, contratti, lavoro, societario, fallimentare


Informazioni generali

Ho conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti. Nel corso di oltre 25 anni di professione forense ho patrocinato oltre 2.000 cause a favore di: Regione Autonoma della Sardegna (Consiglio Regionale), Provincia di Cagliari, Citta Metropolitana di Cagliari, Comune di Fluminimaggiore, Comune di Ussana, Comune di Ghilarza, Comune di Assemini, Comune di Carbonia, Comune di Tortoli, Camera di Commercio Industria e Agricoltura di Cagliari, I.G.E.A., AREA, CACIP, Sotacarbo S.p.A., GE.SE. Gestioni Separate S.r.l., Fluorite di Silius S.p.A., Azienda Ospedaliera Brotzu, A.S.P.A.L., A.R.S.T.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso di oltre 25 anni di professione forense, ho maturato una notevole esperienza, patrocinando oltre 2.000 cause nei vari fori Italiani.


Diritto commerciale e societario

Assisto numerose società, anche di rilevanza nazionale, nelle problematiche tipicamente di diritto societario.


Antitrust e concorrenza sleale

Ho maturato una specifica esperienza patrocinando nanti il Tribunale Ordinario, Sezione Specializzata in materia di Imprese, di Cagliari e di Milano, in questa materia.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

A processo per un telegramma

L'Unione Sarda del 04.07.2017

"Provincia, all'ex commissario si chiedevano i danni per la mancata comunicazione via pec. L'oggetto della comunicazione era l'infortunio occorso a un dipendente. L'ex Commissario della Provincia aveva informato l'INAIL via telegramma invece che con una mail pec. Ma il Giudice condanna l'Ispettorato del lavoro a pagare le spese".

Pubblicazione legale

Risarcite dopo la vacanza da incubo

L'Unione Sarda del 12.11.2007

"L'avventura di due turiste cagliaritane in un albergo di Tenerife, alle Canarie. Risarcite dopo la vacanza da incubo. Condannato il tour operator. Per il Giudice c'è stato un danno da vacanza rovinata, assimilabile al danno morale, perché è stato turbato lo stato d'animo delle turiste".

Lo studio

Giuseppe Farris
Via Livorno N. 1/b
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Farris:

Contatta l'Avv. Farris per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy