Giuseppe Graziano Rossi

Studio Legale Avv. Rossi




Informazioni generali

Sono Giuseppe Graziano Rossi, opero prevalentemente in Calabria e in Lombardia offrendo ai miei clienti continua e costante consulenza legale. Sono esperto in diritto penale ( con particolare esperienza in misure di prevenzione, 231, reati contro l’ordine pubblico, contro il patrimonio e Reati contro la pa. Mi occupo da anni di recupero credito, usura bancaria, previdenza sociale, licenziamenti, risarcimento danni.

Esperienza


Recupero crediti

Offro da anni servizi alle imprese,condomini, privati cittadini per recuperare i loro credi anche nei confronti di enti pubblici.


Diritto penale

Offro con professionalità e coscienza consulenza in materia penale. Particolare conoscenza in materia di Misure di prevenzione e di responsabilità degli enti D.Lgs. 231/2001


Diritto penitenziario

Rappresento le istanze di detenuti- sia comuni che facenti parte del circuito cd. Ostativo- presso i Tribunali DiSorveglianza di tutta Italia.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Graziano Rossi
Via Pugliano 11
Bianco (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossi:

Contatta l'Avv. Rossi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy