Avvocato Giuseppe Lupone a Mercato San Severino

Giuseppe Lupone

Avvocato penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Lupone – grazie a un team di professionisti giovani ed esperti,– è in grado di soddisfare ogni esigenza del Cliente, garantendo il massimo in termini di competenza, riservatezza e impegno.

Esperienza


Diritto penale

Oltre che sul piano pratico, ha orientato la sua formazione, attraverso numerosi corsi formativi appositi realizzati dalla Camera Penale Salernitana, all’approfondimento della conoscenza del diritto Penale, in particolare nelle tematiche di: Delitti contro il patrimonio, contro la giustizia, contro l’ordine pubblico (associazioni a delinquere), contro l’incolumità pubblica, contro la fede pubblica, contro l’industria e il commercio, contro la persona; Reati in materia di inquinamento; Tutela penale dei segni distintivi e delle creazioni intellettuali; Tutela penale della salute; Responsabilità medica; Reati sessuali; Cybercrime;


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di specializzazione per le professioni legali

Università degli studi di Salerno - 7/2013

La scuola di specializzazione per le professioni legali o SSPL è un percorso formativo post universitario di durata biennale, utile per consentire agli studenti, laureati in Giurisprudenza, di sviluppare le conoscenze necessarie per esercitare le professioni di avvocato, magistrato e notaio.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale Sica

Dal 6/2011 al 9/2021

Dal giugno del 2011 frequenta quotidianamente lo Studio Legale Sica Associato collaborando con l’Avv. Silverio Sica (già presidente della camera penale Salernitana nonché Componente del consiglio nazionale forense ed attuale presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Salerno) e continuando così a coltivare le conoscenze nel settore del Diritto Penale anche in sede processuale.

Titolo professionale

Studio dell'anno 2022 Sole 24 0re

Sole 24 ore - 5/2022

Anche quest’anno, lo Studio Legale Studio Lupone – Avvocati Civilisti e Penalisti è stato riconosciuto tra “Gli Studi legali dell’anno” a seguito dell’indagine condotta dall’istituto di ricerca tedesco Statista e da Il Sole 24 ORE. Il report, uscito in edicola il 16 maggio 2022 in allegato a Il Sole 24 ORE e sul sito internet della medesima testata giornalistica, ha indicato lo Studio Legale Studio Lupone, tra i migliori studi legali d’Italia

Lo studio

Giuseppe Lupone
Via Tenente Francesco Falco 20/1
Mercato San Severino (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lupone:

Contatta l'Avv. Lupone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy