Giuseppe Senesi

Avvocato ad Ascoli Piceno




Informazioni generali

Proveniente dalla maturità classica si è laureato presso l'Università di Camerino con 110/110, è istritto all'albo dell'Ordine degli avvocati di Ascoli Piceno dal 1987 ed è patrocinante in Cassazione e magistrature superiori. Ha svolto funzioni di Vice Pretore onorario e di Vice Procuratore onorario. Si occupa di diritto civile in tutti i suoi aspetti e, soprattutto, di diritto penale, accetta domiciliazioni.

Esperienza


Diritto penale

Ho maturato molta esperienza sia svolgendo funzioni di magistrato penale com V. Pretore e, soprattutto V. Procuratore onorario e poi ho assunto e svolto con successo molte difese in vari settori del diritto penale.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Senesi
Via Tornasacco N. 12
Ascoli Piceno (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Senesi:

Contatta l'Avv. Senesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy