Avvocato Giuseppe Silva a Parma

Giuseppe Silva

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Giuseppe Silva, avvocato del foro di Parma dal 1995, mi occupo di diritto civile sia stragiudiziale (es. negoziazioni-contratti) che contenzioso per PMI e persone fisiche che operano prevalentemente su Parma e Provincia. Da sempre oltre a un'accurata preparazione giuridica, uno dei miei principali interessi è quello di stabilire un rapporto personale e diretto con i miei clienti cercando ogni volta di trovare la miglior soluzione del caso per loro. La mia concretezza e il mio impegno hanno reso molti miei clienti, imprenditori e non, pienamente soddisfatti del mio operato tanto che sono al loro fianco da ormai alcuni decenni.

Esperienza


Diritto condominiale

Avendo lo Studio tra i propri clienti alcuni soggetti proprietari di immobili e amministratori condominiali, la trattazione di questioni condominiali è all'ordine del giorno sia in riferimento a problematiche sulle cose comuni che sulle spese e sue ripartizioni che sulla impugnazione di delibere.


Sfratto

Lo Studio si occupa di diritto immobiliare e in tale campo si occupa anche di sfratti per morosità e finita locazione sia abitativi che commerciali assistendo sia locatori che conduttori. L'attività riguarda principalmente la Provincia di Parma


Locazioni

Avendo lo Studio tra i propri clienti alcuni soggetti (società e persone fisiche) proprietari di immobili si è formata una buona esperienza in materia locatizia sia in riferimento alla contrattualistica che alle vertenze tra locatori e conduttori sia per gli sfratti per cui vanta un'esperienza ultra decennale per rilasci per finita locazione e morosità di immobili abitativi e commerciali


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Contratti, Incidenti stradali, Divorzio, Antitrust e concorrenza sleale, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Risarcimento danni, Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Proprietà intellettuale, Arbitrato, Negoziazione assistita.


Referenze

Pubblicazione legale

Protocollo sfratti

Pubblicato su IUSTLAB

Recensione positiva

Spese condominiali

10/2021 - Landi G.

Ho avuto un problema con le spese condominiali di un appartamento appena acquistato perchè il precedente proprietario non aveva saldato le spese pregresse. A seguito della diffida ricevuta dall'amministratore mi sono rivolto al legale che ha risolto la situazione coinvolgendo il venditore.

Sentenza giudiziaria

Consegna documenti condominiali

Ordinanza urgenza Tribunale di Parma n.rg. 3218-2021

Provvedimento d'urgenza per la consegna dei documenti condominiali tra amministratore uscente e nuovo

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Giuseppe Silva
Viale Gorizia 15
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Silva:

Contatta l'Avv. Silva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy