Guido Bruno

Studio legale civile & penale Avv. Bruno




Informazioni generali

lo studio legale bruno opera nei settori civile e penale, vantando un'esperienza piu' che decennale, sia nel foro di appartenza e limitrofi ma in genere in tutto il terrotorio nazionale tramite una vasta rete di collaboratori. esso si contraddistingue per la concretezza, l'impegno profuso in ogni pratica - giudiziale ed extragiudiziale -, la determinazione nel conseguimento dei risultati ed il rapporto empatico con la clientela.

Esperienza


Diritto penale

Lo studio legale Bruno e' specializzato nel diritto penale e procedura penale, avendo partecipato anche a molteplici corsi di specializzazione e vantando una comprovata esperienza nel settore sulla scorta di centinaia di casi seguiti nei vari anni di professione. Lo studio si occupa di seguire casi in tutto l'ambito penalistico, dai reati comuni a quelli di criminalita' organizzata, in ambito finanziario, in ambito familiare/minori/ contro il patrimonio ecc.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Guido Bruno
Via Bellini 79
Rosolini (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy