L'avvocato Guido Pedrazzini, insieme ai suoi qualificati partner, ha seguito per la mia azienda una complessa vicenda che coinvolgeva, come parte avversa, 2 aziende residenti in due paesi europei. Da subito si è dimostrato un professionista serio e molto preparato. Capace di creare un'ottima empatia nella fase di analisi e valutazione preliminare del "caso". Successivamente ha ripagato la fiducia accordata con un lavoro scrupoloso, dettagliato e puntuale. Ho apprezzato anche la disponibilità al confronto e la capacità di ascolto dei dubbi, riflessioni e suggerimenti del mio staff prima di delineare la strategia definitiva. Il risultato finale, come anche i giudizi espressi in sentenza, dimostrano che questa competenza professionale e capacità di analisi del caso sono state riconosciute dallo stesso foro di Como (competente per la vicenda).
L’avv. Guido Pedrazzini opera presso lo studio Amis - Studio Avvocati Milano. Le competenze dello studio spaziano dal diritto commerciale, bancario, societario e concorsuale. Lo studio ha anche un settore dedicato al diritto di famiglia e al recupero crediti. Laureato con pieni voti alla Università Statale di Milano mi occupo prevalentemente di diritto bancario e societario
* testo recensione trascritto manualmente dal professionistaHo assistito moltissime società nell'ambito del contenzioso bancario.
Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.
Amis - Studio Avvocati Milano
Via Lanzone 31
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy