Avvocato Ilaria Rossi a Treviso

Ilaria Rossi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Laureata in Giurisprudenza nel 2012 presso l’Università degli Studi di Trieste, sono iscritta all’albo degli Avvocati di Treviso ove esercito la professione forense in materia di Diritto Civile, Commerciale, di Famiglia e dello Sport. Collaboro con la società di management sportivo ISC - Italian Sport Consulting, dove sono referente dell’assistenza legale alle Società Sportive ed agli Atleti in materia disciplinare, economica ed amministrativa.

Esperienza


Diritto civile

Ho una preparazione eterogenea che spazia dal diritto commerciale, al diritto di famiglia e dello sport. Nella mia formazione professionale ho collaborato con Studi legali che si rivolgevano a PMI, ho quindi fornito consulenza alle aziende sia nella contrattualistica che nelle fasi giudiziali. Ho integrato la mia preparazione frequentando anche corsi di formazione in Diritto di Famiglia e Minorile, per poter offrire assistenza nei procedimenti di separazione e divorzio con particolare attenzione alla tutela dei minori. Infine, ho frequentato Master in Diritto, Giustizia e Management dello Sport.


Diritto dello sport

Oltre a collaborare con una società di management sportivo, ho frequentato il master in Diritto, Giustizia e Management dello sport, approfondendo la disciplina legislativa sotto il profilo processuale, statale e federale.


Diritto di famiglia

Oltre ad aver seguito svariati procedimenti di separazione e divorzio, ho seguito il corso di formazione in Diritto di Famiglia e Minorile, organizzato dall' A.I.D.I.F. - Avvocatura Italiana per i Diritti delle Famiglie.


Altre categorie:

Recupero crediti, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ilaria Rossi
Via Alzaia N. 5
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossi:

Contatta l'Avv. Rossi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy