Avvocato Irene Di Mauro a Brindisi

Irene Di Mauro

Avvocato Civilista e Matrimonialista


Informazioni generali

Mi occupo di vari ambiti del diritto civile: diritto di famiglia (separazioni e divorzi consensuali e giudiziali, recupero somme non versate a titolo di mantenimento), recupero dei crediti (procedure esecutive con pignoramento di beni, stipendi, pensioni e altri crediti), locazioni, diritto di proprietà, diritto condominiale, risarcimento del danno da sinistro stradale. ​

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per la separazione sia consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Mi occupo del recupero degli importi non versarti a titolo di mantenimento e del procedimento di richiesta di modifica delle condizioni di separazione.


Divorzio

Fornisco sia assistenza per il divorzio sia congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Presto la mia assistenza anche per le richieste di modifica della sentenza di divorzio e per il recupero degli importi non versati a titolo di mantenimento.


Gratuito patrocinio

Sono disponibile a seguire con il gratuito patrocinio con nessun costo a carico del cliente quando si trovi nelle condizioni reddituali previste dalla legge.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Irene Di Mauro
Viale Porta Pia N. 22
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Mauro:

Contatta l'Avv. Di Mauro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy