Ivana Di Vico

Avvocato tributarista




Informazioni generali

L'avvocato Ivana di Vico si occupa da oltre 20 anni di diritto tributario. Offre altresì consulenza in materia di composizione delle crisi da sovraindebitamento di cui alla legge 3/2012. I suoi clienti sono prevalentemente piccole e medie imprese, professionisti e privati. Segue direttamente e personalmente ogni cliente, garantendo una difesa su misura. E' vice presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi di Torino. E' iscritta all'albo dei gestori della crisi di impresa e fa parte dell'organismo di composizione della crisi MO.TO presso l'Ordine degli avvocati del Tribunale di Torino

Esperienza


Diritto tributario

Si occupa di assistenza legale a privati e imprese nella risoluzione di problematiche con l’Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate Riscossione, altri enti impositori (es. Comune), in materia di imposte dirette (es. Irpef) imposte indirette (es. IVA), imposte di successione, catastali, cartelle esattoriali, fermi di veicoli, sia nella fase amministrativa al fine di ottenere l’annullamento di provvedimenti impositivi o un accordo transattivo per la riduzione del debito, sia nella fase giudiziale attraverso ricorsi alla Commissione Tributaria.


Fallimento e proc. concorsuali

Si occupa di fornire consulenza a privati, professionisti e piccole imprese che in situazione di sovraindebitamento intendano ricorrere alla procedura di esdebitazione prevista dalla Legge 3 del 27 Gennaio 2012, giornalisticamente chiamata “legge salva suicidi” o “legge cancella debito".


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ivana Di Vico
Via Santa Teresa 23
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Vico:

Contatta l'Avv. Di Vico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy