Avvocato Jolanda Noli a Torino

Jolanda Noli

Avvocato Tributarista e Amministrativista


Informazioni generali

Avvocato cassazionista del foro di Roma dal 1999, ho maturato esperienza in diversi ambiti, in particolare in quello del diritto tributario (problematiche legate alla fiscalità locale quale la TARSU/TARES/TARI - l'IMU - la TASI - la COSAP/TOSAP, o, più in generale, agli accertametni dell'Agenzia delle Entrate e alle pendenze tributarie in genere, ivi comprese le problematiche legate alla cosiddetta doppia imposizione), e in materie attinenti il diritto amministrativo con particolare riferimento ai rapporti con la pubblica amministrazione. Ho sviluppato, inoltre, specifica esperienza in materia immobiliare e succeccessoria

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo di materia successoria da circa 10 anni in quanto incaricata, con ruolo pubblico, di verificare la continuità delle trascrizioni immobiliare e, quindi, anche delle pratiche successorie. Ho ricevuto numerosi incarichi attinenti questioni di legittima, problematiche riguardianti la divisione del patrimonio ereditario, richieste di consulenza in tema di accettazione, accettazione con beneficio di inventario e rinuncia dell'eredità, nonchè consulenze per la gestione di gravi esposizioni debitorie del de cuius o per problematiche legate alla minore età dei chiamati alla successione, infine per determinazioni testamentarie.


Diritto tributario

Ricevo incarichi in materia tributaria da oltre 15 anni da importanti società e associazioni di categoria. Mi sono occupata, in particolare di questioni legate ai tributi locali quali la TARI (ex TARSU), l'IMU e la COSAP. Ho seguito accertamenti e verifiche fiscali da parte di enti locali come di Agenzia delle Emtrate. Mi sono occupata di paci fiscali e mediazioni fiscali, nonchè di problematiche legate alla doppia imposizioni fiscale in Italia e all'estero.


Diritto amministrativo

Ho seguito con passione fin dall'inizio della professione tutte le pratiche di diritto amministrativo affidate allo studio. Ho curato pratiche di appalti, concorsi pubblici, espropri, acque pubbliche, trattando, in generale, questioni aventi a oggetto atti e provvedimenti illegittimi della pubblica amminsitrazione.


Altre categorie:

Marchi, Edilizia ed urbanistica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Jolanda Noli
Via Santa Teresa 23
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Noli:

Contatta l'Avv. Noli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy