Recensione positiva:
Svolge stabilmente la professione di avvocato in materia civile, anche fuori regione ;
Dal 2012 collabora in qualità di cultore della materia, presso l’Università del Salento, con la cattedra del Ecc.mo Prof. Avv. V. Farina (prima in diritto di famiglia, diritto privato e diritto privato dello sport).
Nel maggio 2011 ha conseguito il titolo di Mediatore Civile previsto dal D.M. 180/2010 riconosciuto dal Ministero della Giustizia ;
Nel maggio 2009 ha conseguito la qualifica di Conciliatore Stragiudiziale e Societario Professionista (D.M. n.222/2004) a conclusione del relativo corso di alta formazione organizzato dalla Scuola di Formazione Ipsoa, accreditato al Ministero della Giustizia ed al Consiglio Nazionale Forense.
Ha svolto saltuariamente attività di docenza in corsi professionali. In particolare, tra il 2016 ed il 2017 presso Istituti Professionali siti in Brindisi e riconosciuti dalla Regione Puglia, ancora prima ha prestato attività in tal senso in alcuni corsi abilitanti alla professione di “agente di commercio” organizzati dall’azienda speciale ISFORES presso la Camera di Commercio di Brindisi nonché presso l’Ageform spa – sede di Lecce, sempre in materie dell’ambito economico-legale
Ha collaborato con società operanti nel settore delle energie rinnovabili (fotovoltaico, eolico) occupandosi, in particolare, della redazione di transazioni, contratti preliminari di acquisto e locazione nonché shareholders agreements.
Durante l’università ha pubblicato on line alcuni estratti ed articoli, soprattutto in materia di difesa ambientale.