Avvocato Laura Fasulo a Salerno

Laura Fasulo

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sono un avvocato matrimonialista, specializzato in diritto di famiglia e minorile. Avvocato, dal 2007, presso lo Studio Legale avv. Gian Ettore Gassani ed attualmente presso lo studio Matrimonialista S.G.F. Da anni seguo procedure di separazioni, divorzi, negoziazione assistita, convivenze more uxorio, per affidamento e mantenimento figli, adozioni nazionali e internazionali, procedure dinanzi al Tribunale per i Minorenni, diritti delle persone (interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno), e tutto ciò che riguarda la tutela della famiglia, dei minori e delle persone, soprattutto dei soggetti più deboli.

Esperienza


Pignoramento

Pignoramenti mobiliari, immobiliari, presso terzi.


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è la materia in cui sono specializzata. Infatti, mi occupo, da anni, di tutto ciò che riguarda la tutela delle famiglie, dei minori e delle persone (separazioni, divorzi, negoziazioni assistita, convivenze more uxorio, procedure per affidamento e mantenimento figli, adozioni, procedure dinanzi al Tribunale per i Minorenni, compreso penale minorile, interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno).


Separazione

Separazioni consensuali. Separazioni giudiziali. Modifica delle condizioni di separazione. Assegno di mantenimento coniuge e figli. Revoca assegno figli maggiorenni indipendenti economicamente.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Negoziazione assistita, Diritto civile, Matrimonio, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Recupero crediti, Ricorso al TAR, Stalking e molestie, Appalti pubblici, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Laura Fasulo
Via Santi Martiri Salernitani, N. 24
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fasulo:

Contatta l'Avv. Fasulo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy