Avvocato Laura Testa a Bergamo

Laura Testa

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

L'Avv. Laura Testa, laureata presso l'Università degli Studi di Milano con tesi in diritto urbanistico, opera in prevalenza nel settore del diritto amministrativo, ed ha maturato significativa esperienza nel ramo del diritto urbanistico e dell'edilizia, sia in difesa di privati cittadini e Società, sia in difesa di Amministrazioni pubbliche. Dal 2018 è titolare del proprio studio legale, presso il quale fornisce consulenza ed assistenza, oltre che in diritto amministrativo, anche nei settori civile, agrario e tributario, mantenendo un approccio improntato a serietà, professionalità e contatto diretto con il cliente.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Sono laureata con tesi in diritto urbanistico, e nel corso della professione ho maturato una rilevante esperienza nella gestione sia giudiziale che stragiudiziale di pratiche afferenti problematiche di natura urbanistica ed edilizia, che oggi rappresenta il principale ambito di specializzazione del mio studio legale. Mi occupo sia della difesa di Pubbliche Amministrazioni che di privati cittadini e operatori economici, e mantengo un costante e continuativo contatto collaborativo con svariati professionisti (architetti, ingegneri, geometra) sul territorio per assicurare la miglior difesa.


Diritto amministrativo

Sin dai tempi della carriera universitaria, ho coltivato in modo particolarmente approfondito il diritto amministrativo, con particolare riferimento ai settori del diritto urbanistico e dell'edilizia, maturando poi, nel corso della professione, una significativa esperienza nella gestione sia giudiziale che stragiudiziale di pratiche inerenti tali materie. Ho partecipato con profitto per due anni di seguito al Corso di Specializzazione in Diritto Amministrativo tenuto dall'Università degli Studi di Milano onde potenziare le mie competenze e mantenere costante aggiornamento professionale.


Diritto civile

Nell'ambito della mia carriera mi sono occupata di varie posizioni sia giudiziali che stragiudiziali relative a problematiche di natura civilistica, ed ho quindi maturato una significativa esperienza che accompagno a costante studio e ricerca per il mantenimento di un alto livello di competenza professionale.


Altre categorie:

Contratti, Diritto tributario, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Arte e beni culturali, Diritto ambientale, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento e specializzazione in Diritto Amministrativo

Università degli Studi di Milano - 10/2019

Partecipazione con profitto al corso di perfezionamento e specializzazione in Diritto Amministrativo tenuto dall'Università degli Studi di Milano da gennaio a ottobre 2019.

Titolo professionale

Corso di perfezionamento e specializzazione in Diritto Amministrativo

Università degli Studi di Milano - 10/2018

Partecipazione con profitto al corso di perfezionamento e specializzazione in Diritto Amministrativo tenuto dall'Università degli Studi di Milano da gennaio a ottobre 2018.

Lo studio

Laura Testa
Via Giuseppe Verdi, N. 2/a
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Testa:

Contatta l'Avv. Testa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy