Avvocato Laura Vinci a Trieste

Laura Vinci

Esperta in diritto del lavoro


Informazioni generali

L'Avv. Laura Vinci fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale a supporto di lavoratori e società nell'ambito del diritto del lavoro, opera anche nel settore del diritto civile e penale. Ha conseguito il titolo di PhD in Formazione della persona e mercato del lavoro, si è laureata in Giurisprudenza a pieni voti assoluti e lode presso l'Univ Trieste, ove ha conseguito anche un Master in diritto del lavoro. Ha perfezionato la sua formazione professionale frequentando corsi di specializzazione presso prestigiose Università internazionali e ricoprendo il ruolo di Responsabile delle risorse umane in aziende multinazionali.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'Avv Laura Vinci fornisce consulenza legale alle aziende in tutti gli aspetti che riguardano la gestione delle risorse umane, assicurando un'assistenza completa e di qualità. Lo Studio Legale Vinci si dedica alla risoluzione delle controversie che sorgono nei rapporti di lavoro per garantire il rispetto dei diritti dei lavoratori.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Vinci
Via Giulia 28
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vinci:

Contatta l'Avv. Vinci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy