L’Avv. Spadaro ottiene l’assoluzione per il figlio accusato di estorsione e per il padre incolpato anche di tentativo di incendio. Accolta la linea difensiva che ha ritenuto una frase registrata in maniera non nitida superata dal mancato ascolto della stessa dalla P.O. presente. Inidonea ad intimidire maggiormente la P.O. la presenza del figlio.
Fonte: La Repubblica - clicca quì
L’avv. Libio Spadaro è esperto nei diversi rami del diritto penale e abilitato al patrocinio presso le giurisdizioni superiori. Assiste, da anni, i propri clienti innanzi alla Corte di Cassazione. Ha frequentato numerosi corsi di formazione e specializzazione ed è stato relatore, presso la Scuola Forense di Bari, su «La redazione dei motivi di appello in sede penale». Nella sua carriera ha difeso numerosi amministratori e dirigenti in processi penali per reati societari, fallimentari (fra cui la bancarotta del Pescara calcio), bancari, tributari, informatici, associativi, doganali, contro la persona e il patrimonio.
Assiste, da anni, i propri clienti innanzi alla Corte di Cassazione. L'obiettivo è quello di assicurare una rappresentanza efficace e competente in ogni fase del procedimento.
Nella sua carriera ha difeso numerosi amministratori e dirigenti in processi penali per reati societari, fallimentari (fra cui la bancarotta del Pescara calcio), bancari, tributari, informatici, associativi, doganali, contro la persona e il patrimonio. Ha preso parte in qualità di difensore a numerosi procedimenti per delitti contro l’ordine pubblico, la Pubblica Amministrazione, il patrimonio, la fede pubblica, la salute e l’incolumità pubblica (anche nell’ambito della c.d. strage di Altamura), e il commercio.
Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio.
Studio Legale Avv. Libio Spadaro
Via Scipione Crisanzio 5
Bari (BA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy