Avvocato Lidia Danzi a Roma

Lidia Danzi

Avvocato civilista a Roma


Informazioni generali

Mi chiamo Lidia Danzi e sono un avvocato iscritto all'Ordine degli avvocati di Roma dall'anno 2002. Nel corso della mia attività ormai ventennale ho acquisito ampia esperienza in tutti i campi del diritto civile, nonchè del diritto del lavoro e di quello amministrativo, Seguo in maniera scrupolosa i miei clienti al fine di assicurare una rapida e soddisfacente soluzione delle loro problematiche.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho seguito molte cause sia quale avvocato di enti e datori di lavoro, sia quale avvocato del lavoratore: ricorsi giudiziali per reintegrazione del lavoratore, conversione di contratti a termine, pagamento straordinario e differenze retributive con specifiche competenze nei relativi conteggi, riconoscimento vincolo subordinazione invalidità civile, inabilità pensionabile (L.222/84), indennità di accompagnamento, pagamento a.n.f., conciliazione monocratica presso la D.T.L..


Diritto civile

Da venti anni anni mi occupo di tutte le branche del diritto civile in particolare di contrattualistica e delle questioni legate alla esecuzione di tutti i tipi di contratti, ai diritti reali, alla responsabilità contrattuale e ed extracontrattuale, alla tutela dei consumatori, nonchè a questioni condominiali e locazioni.


Diritto amministrativo

Ho seguito molte controversie nel settore amministrativo redigendo istanze di annullamento in autotutela, ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato e di partecipazione alle udienza contro la P.A. ovvero in materia di appalti, cause ambientali, tutela della privacy, trasporto pubblico e concessione/revoca di licenze.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lidia Danzi
Via Dei Ciclamini 26
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Danzi:

Contatta l'Avv. Danzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy