Lorenzo Piparo

Esperto in materia di separazioni, sinistri stradali, contratti, successioni.




Informazioni generali

Titolare del proprio Studio Legale, l’Avv. Lorenzo Piparo ha maturato una specifica esperienza professionale in materia di separazioni, infortunistica stradale, diritto del lavoro, recupero crediti, contratti, locazioni, consulenza aziendale, successioni. Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di professionisti specializzati nei vari settori del diritto, sempre nella prospettiva di poter offrire una consulenza specialistica idonea a rassicurare una clientela sempre più ampia ed eterogenea.

Esperienza


Diritto civile

Forte dell'esperienza pluriennale in materia, mi occupo di ogni aspetto civilistico delle svariate problematiche che un cliente si trova ad affrontare, certo di individuare sempre la migliore strada percorribile sia giudiziale che stragiudiziale.


Eredità e successioni

L'eredità è da sempre fonte di gioia e dolori, per questo motivo avere un'assistenza specializzata in materia di successioni è fondamentale per non incorrere in gravi e costosi errori. Lo studio offre consulenza specializzata su testamenti, divisione ereditaria, quote legittime e tutto ciò che riguarda il patrimonio personale offrendo le migliori soluzioni in ambito legale.


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta criticità che mi trovo spesso ad affrontare, dall’affidamento alle questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per procedimenti consensuali che giudiziali da adire qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre, posso comprendere a fondo le dinamiche familiari, elemento che ritengo essenziale e determinante nella gestione di una crisi familiare.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Piparo
Via R. Schuman, 13
Bitritto (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piparo:

Contatta l'Avv. Piparo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy