Avvocato Luana Rizzi a Cassano d'Adda

Luana Rizzi

Esperto in materia condominiale


Informazioni generali

L’avv. Luana Rizzi, titolare dello studio, si occupa di recupero credito, diritto condominiale, diritto esecutivo, contrattualistica e contratti di locazioni (comprese procedure di sfratto). Altri ambiti di attività sono da ricodursi al diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto condominiale

La scrivente ha effettuato il corso di formazione quale amministratore condominiale, è revisore contabile condominiale e patrocina numerose vertenze sia in rappresentanza dei condomini che dei condomini afferenti alla materia. Viene inoltre prestata consulenza ai privati in materie attinenti alla gestione condominiale, ivi compresa costituzione e gestione.


Recupero crediti

La scrivente si occupa di recupero credito ad ampio raggio: sia avuto riguardo ai crediti commerciali, che quelli derivanti da contratti e, ad integrazione, anche in forma massiva.


Pignoramento

La scrivente ha maturato notevole esperienza in tutti gli ambiti procedurali delle esecuzioni (mobiliari, immobiliari e presso terzi)


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Aste giudiziarie, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Revisore Contabile Condominiale

ICAF di Milano - 6/2019

La scrivente ha preso l'attestato quale revisore contabile condominiale a livello base e avanzato, superando positivamente i test.

Esperienza di lavoro

Praticante area recupero credito - Studio Legale Martinez & Novebaci

Dal 7/2014 al 12/2015

La scrivente ha svolto attività di praticantato presso lo studio, nel dipartimento del recupero credito, specificatamente con riguardo al recupero credito massivo

Titolo professionale

Amministratore di condominio

A.N.AMM.I. - 2/2015

La scrivente ha acquisito la qualifica di amministratore di condominio e mantenuto in essere gli aggiornamenti periodici richiesti dalla normativa.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Luana Rizzi
Via Quintino Di Vona N. 62
Cassano d'Adda (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzi:

Contatta l'Avv. Rizzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy