Avvocato Luca Del Moro a Belluno

Luca Del Moro

Diritto civile - Immobiliare - Eredità - Divisioni - Aste Giudiziarie


Informazioni generali

Sono avvocato dal 2002. Mi occupo di tutela dell'imprenditore (assistenza nei contratti, nelle controversie con altre imprese, nella soddisfazione di crediti, nel fallimento e nel concordato); tutela della persona nella crisi familiare (separazione, divorzio, convivenza di fatto); tutela del patrimonio (difesa della proprietà immobiliare, difesa dell'eredità e dell'erede, risarcimento danni). Assisto i clienti nella partecipazione alle aste immobiliari. Sono avvocato fiduciario di banca. Svolgo le funzioni di professionista delegato dal tribunale alle vendite immobiliari e curatore fallimentare. Sono Mediatore civile e commerciale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho una consolidata esperienza nella tutela del socio nei rapporti con la società e nella gestione del contenzioso


Fallimento e proc. concorsuali

Ho acquisito una significativa esperienza nel fallimento e nel concordato quale legale dell'impresa e anche quale legale del curatore fallimentare


Diritto civile

Ho maturato una significativa esperienza nell'assistenza in controversie contrattuali tra imprese e privati; nell'assistenza in procedure di risarcimento per danni; nell'assistenza in azioni a tutela della proprietà immobiliare e nell'acquisto della proprietà, per compravendita e per usucapione


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Aste giudiziarie, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela degli anziani, Arbitrato, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Incapacità giuridica, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Nomina a curatore

Nomina a curatore

Nomina a curatore in procedura di liquidazione giudiziale

Esperienza di lavoro

Avvocato autonomo - Studio autonomo in collaborazione con altri avvocati

Dal 2/2019 al 1/2020

Dal 2019 ho fondato uno studio in collaborazione con altri avvocati, continuando a occuparmi delle varie branche del diritto civile, sviluppando una particolare esperienza nel settore delle esecuzioni immobiliari sia come legale del creditore (Banca specializzata in NPL) sia come professionista delegato dal Tribunale alla vendita degli immobili pignorati. Ho ricevuto incarichi difensivi nell'interesse di curatele fallimentari. Ho implementato anche l'esperienza nel diritto di famiglia, patrocinando in cause di separazione e divorzio, nonché inerenti i rapporti tra conviventi di fatto.

Esperienza di lavoro

Avvocato autonomo - Studio autonomo in collaborazione con studio commercialista - Belluno

Dal 10/2006 al 2/2019

In questo Studio ho svolto attività di avvocato in collaborazione con un dottore commercialista, occupandomi di assistenza a favore di imprenditori nei rapporti commerciali, nel recupero dei crediti, nelle procedure concorsuali, nonché nei rapporti sociali.

Leggi altre referenze (10)

Lo studio

Luca Del Moro
Piazzale C. Battisti 3
Belluno (BL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Del Moro:

Contatta l'Avv. Del Moro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy