Avvocato Luca Martinelli a Piobbico

Luca Martinelli

Avvocato a Pesaro-Urbino


Informazioni generali

Sono l'Avv. Luca Martinelli, un giovane legale di 38 anni con discreta esperienza e formato in molteplici rami del diritto. Ritengo che in ogni causa vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Infatti, tramite una comprensione profonda dei vari punti di vista e applicando tutti i principi del diritto, spesso riesco a trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire;ciò mi permette di avere costi più competitivi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti e opero prevalentemente in provincia di Urbino e Pesaro

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione, divorzio e adozioni. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato. Esperto di separazioni e divorzi di ogni tipo, dalle coppie senza figli a quelle con figli e che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare, affrontando poi costantemente problematiche circa l’affidamento dei minori e/o questioni patrimoniali di ogni genere.


Separazione

Fornisco sia assistenza per separazioni consensuali (inclusa quelle realizzabili mediante l'utilizzo dell'istituto della negoziazione assistita) che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

Fornisco sia assistenza per divorzi congiunti (inclusa quelli realizzabili mediante l'utilizzo dell'istituto della negoziazione assistita) che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Recupero crediti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto civile, Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luca Martinelli
Via Fontanelle N. 15
Piobbico (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martinelli:

Contatta l'Avv. Martinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy